Peugeot 207

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Insane TuningMan
00martedì 6 settembre 2005 19:37
Il culo è del 307 mentre il muso sono stati modificati..





[Modificato da Insane TuningMan 06/09/2005 19.38]

Jack85-VIP24:7
00martedì 6 settembre 2005 20:33
Marò com'è brutta!f24 Ridateci la 206!f48
Mariano HC
00martedì 6 settembre 2005 20:48
nn è male :ff80: :ff80: :ff80:


il posteriore nn mi piaceff64
sal/copilota roby
00martedì 6 settembre 2005 20:50
che oscenità... f24
Corals
00martedì 6 settembre 2005 20:56
ma di questi tempi nessuno riesce + a fare qualke cosa di innovativo senza sfornare poi oscenità?f24
Jack85-VIP24:7
00martedì 6 settembre 2005 21:00
Come dicevo sulla Punto:

oppure oramai siamo arrivatia un design tale nel campo automobilistico dove tutte le linee sono state esplorate, e o fai un cesso o rischi sempre di imitare qualche concorrente...
Corals
00martedì 6 settembre 2005 21:06
esatto, non ricordavo ke l'avevi scritto[SM=g27811] f59
BomberMeo
00mercoledì 7 settembre 2005 11:07
Se sostituiscono la 206 con quell'aborto di auto, la Peugeot non vende più niente.
Mattheus82
00mercoledì 7 settembre 2005 17:32
Re:

Scritto da: BomberMeo 07/09/2005 11.07
Se sostituiscono la 206 con quell'aborto di auto, la Peugeot non vende più niente.

quoto!!!!! piu si va avanti piu le auto fanno cagare! f51
Insane TuningMan
00martedì 21 novembre 2006 12:28
un piccolo up-load

Peugeot 207 Turbo
Oltre al recente successo riscosso, aggiudicandosi l’ambito premio: "Auto Europa - 2007", la nuova Peugeot 207 debutta al Motorshow di Bologna con una potente ed esclusiva motorizzazione Turbo benzina da 150 Cv.

Il nuovo propulsore che si colloca al vertice dalla gamma: 1.6 litri THP (Turbo High Pressure), frutto della cooperazione tra PSA Peugeot Citroen e BMW Group adottata tra l’altro anche sulla Nuova Mini Cooper.

Le prime prestazioni d’interesse sono senz’altro i 1.000 metri con partenza da fermo, che si effettuano in soli 29.4 secondi e la ripresa da 80 a 120 km/h in appena 8.2 secondi.

Il sofisticato 1.6 litri THP (Turbo High Pressure), che abbina prestazioni e brillantezza di risposta a soluzioni tecniche che abbassano notevolmente i valori di consumo e quindi di emissione, consente a Peugeot 207 Turbo di possedere le prestazioni di 2.0 litri aspirato, ma a cui sono sufficienti 7,0 litri di benzina per percorrere 100 Km, nel ciclo combinato.

I prezzi di 207 Turbo, in allestimento Feline 1.6 16V, partono da 18.800 Euro.

MOTORE 1.6 DA 150 CV

Il motore EP6DT è un 4 cilindri di 1.598 cc con potenza massima di 110 kW (150 Cv) a 5.800 g/min e testata a sedici valvole azionate da un doppio albero a camme in testa.

Sono piccoli motori turbocompressi, dotati di una potenza specifica elevata, che hanno consumi più favorevoli di quelli di motori aspirati convenzionali di cilindrata maggiore.

Gli obiettivi prefissati in fase di progettazione di questo motore hanno puntato a garantire una potenza sufficiente, paragonabile a quella ottenuta con i 2.0 litri, ed al contempo ottenere una grande versatilità di utilizzo, soprattutto grazie ad una coppia elevata disponibile sin dai bassi regimi

Un notevole impegno è stato anche dedicato al contenimento dei consumi e le emissioni allo scarico. Per facilitare la possibilità di equipaggiare le vetture compatte con il nuovo propulsore sono state ridotte le dimensioni esterne ed il peso.








Mariano HC
00martedì 21 novembre 2006 12:57
veramente figa [SM=g27836]

Xò in poki se la compreranno con questo super bollo e il prezzo della benza [SM=x511741]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com